Lettori fissi

venerdì 22 marzo 2013

Review e Swatch rossetto Elf!

Ciao a tutte!!
Oggi volevo parlarvi di un rossetto che in questo periodo sto usando molto: Sociable di Elf. Questo rossetto fa parte della linea base, quindi costa 1,70 euro, ma io lo presi con uno degli ultimi sconti del 50%! ;)

Hey girls!
Let's talk about lipsticks!! One of my favourite color of the moment is Sociable from Elf. It's form the basic line and it costs only 1,70 euros, I bought it during a 50% off offer!! ;) Lucky me!


Come tutti i rossetti della linea base, è cremoso, ma rispetto agli altri che ho, questo al suo interno ha dei microglitter ed è leggermente mat, è un bel fucsia pieno. Dura a lungo, e non va nelle pieghette.
Cosa dire? Promosso a pieni voti! Il colore è adatto per la primavera, che prima o poi dovrà arrivare!!! Nel frattempo noi l'aspettiamo a braccia aperte iniziando ad usare questi bellissimi colori pastello!!


It's creamy, full and easy to apply, it has small microglitters inside and it's kind a matt color. It lasts for long and it stays in place. I really like it, it's perfect for spring time!! So, what are you waiting for?? Buy it! ;)


See u next time!!

Baci, Baci
C.


4 commenti:

  1. è davvero un bel colore, mi piace molto anche se mi ricorda un pò il flirtatius, poi magari mi sbaglio! Tu lo possiedi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero carino...Flirtatius non ce l'ho quindi non posso confrontarli!!

      Elimina
  2. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog tramite l'iniziativa blog di primavera, ti seguo! se ti fa piacere passa da me...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per essere passata!!! Ricambio molto volentieri!! ^_^

      Elimina