Lettori fissi

domenica 17 marzo 2013

Ombrè Hair!

Ciao a tutti!!!
Happy St.Patrick's Day!!! In questi giorni sono a Dublino in visita a mio fratello, e stiamo festeggiando San Patrizio...è davvero bella la città preparata per festeggiare!
Oggi voglio parlarvi del nuovo trend per i capelli: Ombrè! E' qualche mese che impazza questa moda dei capelli "bicolor", tanto che anche le case cosmetiche hanno iniziato a produrre le tinture per farseli da soli a casa. Io ho scelto di usare Preference Wild Ombrès di L'Oreal nel colore n.1 per capelli castano scuro, comprato da Boots al costo di 6£.

Happy St.Patrick's Day from Dubli!! Today I would like to show you what I've done with my hair! I saw this new DIY color from Preference Wild Ombrès L'Oreal, and I saw video online and I really loved it. So I decided to try and see what happened. I bought it at Boots for just 6£ and the color is n.1 from dark brown to light brown!


Nel Kit troverete tutto l'occorrente per la tintura, in più una pratica spazzolina per applicare la miscela e gli immancabili guanti. Seguendo le istruzioni passo passo, ed i consigli dell'hairstylist, ecco cosa ho combinato!

Follow the attached instructions, it's really easy to use: just comb the mixture in the air with that little brush.

Ecco appena sveglia in pessime condizioni: se come me non avevate a portata di mano un vecchio asciugamani, o una vecchia T-Shirt, per proteggere i vostri indumenti (in questo caso il mio sexy pigiamone! :P), tagliate il fondo di una busta di plastica e la "indossate" a mò di mantellina!

To protect my "sexy" pajamas I used a plastic bag and wrapped around myself! ;) 


Applicate il colore sui capelli (avete visto come sono corti?!?!? Li ho tagliati a Londra, spero ricrescano presto!) e lasciate in posa per un tempo tra i 25 e i 45 minuti. Mi raccomando non eccedete i 45 minuti!!! Io ho lasciato agire il prodotto per 30 min. (avevo paura di combinare un macello!)

Apply the mixture over your dry hair and let it stay for 25-45 min. I let my hair dry for about 30 min. I've never used it before so I didn't want to mess up anything!


Dopo questo spettacolo, ecco il risultato finale. Si sciacqua con acqua tiepida e poi ho usato lo shampoo in dotazione che rende i capelli davvero morbidi!

Wash the hair with warm water and with the shampoo it comes in the box. After this horrible show in that condition, here it's the result!



Allora?!? Vi piace il risultato?!?!? A me tantissimo, i miei capelli hanno assunto un bel color ambra...beh cos'altro dirvi? Davvero soddisfatta, capelli come dal parrucchiere ma homemade!!

Do you like it?!? I really love it, my hair comes into a caramel color! Hair like professionally done, very happy!

Alla prossima!

See you next time!!

Baci da Dublino!!

Baci, Baci,
C.


Nessun commento:

Posta un commento