Lettori fissi

domenica 14 ottobre 2012

Review Essence

Ciao!
In questi giorni ho avuto modo di testare alcuni prodotti nuovi della linea permanente della Essence, regali del mio moroso!! *.* In più ho acquistato anche delle cosine in saldo, peccato che questi prodotti escano di produzione..sono troppo carini!  
Ma veniamo al dunque...I prodotti acquistati sono:


  • Ombretti in crema Stay all day: n.04 Stars&Stories (in saldo 1,19 euro), n.07 Jim-me Blue, n.09 For Fairies (nuova collezione 3,29 euro, mancava il viola, ma alla prossima sarà mio! :P )
  • Matita occhi metallics: n.03 Iron Goddes (1,19 euro)
  • Glitter eyeliner: n.05 Royal Splendour, n.03 Stage Diva. (1,19 euro, ciascuno ovviamente :P )
Iniziamo subito con gli swatches e le mie opinioni:

Questo è l'ombretto che fa parte della collezione vecchia, è un bellissimo argento con tanti microglitter. Mi piace davvero tanto, il colore è luminoso e resta intatto per ore sulla palpebra, senza andare nelle pieghe anche senza primer! Bisogna scaldarlo un pò prima di stenderlo perchè "duretto", si stende facilmente e lo adoro! ^_^



Questo è uno dei colori della nuova linea. E' un bel blu/indaco con tanti microglitter argento. In questi nuovi ombretti hanno cambiato la formulazione perchè al tatto sono più morbidi. La durata è la stessa ed anche la stesura, ma forse mi piaceva di più nell'altra formulazione! Mi piace davvero tanto questo colore! 



Questo è il colore più chiaro in assoluto, nello swatch non è sfumato, ma una volta applicato lascia un leggero color cipria sulle palpebre, molto delicato! Questo a differenza degli altri ha microglitter color oro, che fa tendere il colore ad un rosa pesca, e non confetto come potrebbe sembrare! :P Anche per questo non ho avuto problemi nella stesura e durata!


Non avevo mai acquistato questi eyeliner, non so perchè, ed ora che li metteranno fuori produzione, un pò me ne pento! :P Hanno un pennello molto sottile che permette un'applicazione precisa e modulabile. Il colore è un bel color rame pieno che illumina l'occhio, ancora non l'ho utilizzato per un make-up ma ne ho in mente uno che presto vi mostrerò! ;)


Questo eyeliner è davvero bellissimo!!! Ha una stesura semplice e modulabile. Ha base silver chiara con tanti microglitter oro ed argento. Una volta asciugato resta lì e ciò che si vede sono solo i microglitter che illuminano lo sguardo!!! Adoro!! *.*




Infine, lo swatch della matita metallics. Un bel color oro, cercavo da tempo una matita low cost che fosse davvero oro e finalmente l'ho trovata! La mina è morbida, come le altre matite di questa linea, questo permette una buona sfumatura, e di ottenere tratti modulabili.







Sono davvero contenta dei regali/acquisti, prodotti che in un attimo ti permettono di avere un make-up d'effetto senza stare lì a perdere le ore! Se non li avete acquistati ve li consiglio, se già li avete potete capire la passione per questi prodotti!!!

Spero vi sia stata utile questa breve review!! 

Baci, Baci,
C.

Nessun commento:

Posta un commento