Lettori fissi

martedì 4 settembre 2012

Striped mat manicure

 Ciao ragazze...
altro post velocissimo! Mi è stato chiesto di fare una manicure mat, ma con un qualcosa di particolare ed io ho scelto una Accent manicure a strisce! Ecco cosa ho creato, spero vi piaccia!



Per fare questa manicure ci servono solo uno smalto nero, un top coat effetto mat, del nastro adesivo e forbicine!

Per prima cosa applico lo smalto nero e lo faccio asciugare bene!
Dopo di che applico il top coat effetto mat, io ho usato lo special topper della Essence. 
Taglio delle striscioline di nastro adesivo, non ha importanza che abbiano la stessa dimensione, a me piacciono un pò random, e le applico sull'unghia per creare una accent manicure. Ovviamente è importantissimo che lo smalto non sia asciutto...di più!!! :P 
Applico di nuovo uno smalto nero, il mio della Wet'n'Wild non è troppo coprente quindi necessita di due passate! 
Vista da un'altra angolazione :P
Ho lasciato asciugare bene lo smalto e poi ho rimosso le striscioline!
Spero vi sia piaciuta!!!


Baci, Baci.
C.

Nessun commento:

Posta un commento