Lettori fissi

martedì 4 settembre 2012

Bad experience with Essence Pure Skin!

Ciao ragazze..
sono tornata! Oggi volevo parlarvi di un prodotto che mi ha delusa, e non poco!! La crema antispot moisturizer della linea Pure Skin.


Ho usato molti prodotti di questa linea e vi devo dire che mi sono sempre trovata molto bene! Vi ho mostrato in un post (qui!) gli ultimi acquisti della Essence, con il detergente viso mi sto trovando davvero bene, pulisce a fondo, lascia la pelle fresca, ma soprattutto per chi, come me, ha la pelle mista/grassa la lascia mat a lungo. La nota dolente è la crema Antispot Moisturizer!! No, no e ancora no! La crema promette di aiutare a rimuovere gli antiestetici brufoletti, i punti neri, a purificare a fondo e ridurre i pori! A me non ha fatto niente di tutto ciò, anzi...utilizzandola tutti i giorni mi sono ritrovata con la faccia piena di brufoletti!!!! Ora, non so se questo è dovuto all'effetto purificante che quindi fa "emergere" quanto c'è sotto pelle, sta di fatto che dopo quasi un mese (testarda io!) l'ho dovuta accantonare! Ora la mia pelle fortunatamente è tornata alla normalità, anche grazie al gel intensivo notte della stessa linea, sempre Essence, che invece trovo miracoloso!

Beh, dopo questo sproloquio...mi sento di sconsigliarvela! Se anche voi l'avete provata fatemi sapere la vostra opinione!


Baci, Baci,
C.

Nessun commento:

Posta un commento