Lettori fissi

lunedì 6 agosto 2012

Mi trucco in 5 minuti!

Ciao!!!
Ovviamente non potevo non provare i Longlasting Kiko...ed ho subito voluto vedere l'effetto che hanno...beh...li ADORO!!

Il trucco che ho creato è moooolto semplice...ma l'effetto mi piace davvero tanto!


Vediamo cosa ci serve:


  • Eyeshadow Primer Elf - Sheer
  • Longlasting stick eyeshadow Kiko: n.05 e n.15
  • Mascara Get Big Lashes Volume Boost Essence
  • Volume Top Coat Mascara Kiko
  • Eyebrow Lift and Filler Elf - Dark
  • Smokey brush Essence
  • Blending Brush Elf.
Applico il primer su tutta la palpebra.





Applico una prima passata degli Stick eyeshadows, nell'angolo interno dell'occhio applico il rosa, mentre all'esterno il marrone rosa.




Con lo Smokey brush della Essence sfumo il marrone verso il rosa.





Applico una seconda passata di marrone e lo sfumo di nuovo.





Nell'angolo interno applico di nuovo il rosa, senza sfumarlo per mantenere il colore più intenso.




Con la matita per sopracciglia della Elf, riempio la forma e delineo l'arcata sopracciliare.





Sfumo bene il beige/rosa sotto l'arcata sopracciliare.





Ho aggiunto anche una linea di eyeliner...mi è venuto in mente dopo e quindi non è fotografato tra i prodotti...è il metal glam marrone di Essence...ora non più in produzione.. :(



Ho applicato due passate di mascara Essence.






Dopo di che ho applicato il Top Coat Mascara di Kiko...mi piace molto...e poi mi da proprio l'effetto ciglia finte..adoro l'effetto drammatico :P






Questo è il look finito...sulle labbra un velo di burro cacao per idratare e pronta per uscire...spero vi sia piaciuto! Vi lascio a qualche altra foto del look!


Baci, Baci
C.






Nessun commento:

Posta un commento