Lettori fissi

mercoledì 18 luglio 2012

Haul Essence e semplice manicure!

Ciao ragazze!
Come sempre di sera ho un pò più di tempo da dedicare al blog. In questi giorni ho fatto un pò di acquisti make-upposi!! Complice lo sconto del 50% sul sito della elf, ho fatto un bell'ordine! (subito dopo review!)
Questa sera, però, voglio farvi vedere gli ultimi acquisti Essence. Sono usciti già da un bel pò e li ho testati questi smalti, vi parlo degli Special Effect Top Coats, vi dirò...mi piacciono davvero tanto!


Sono davvero particolari, ma danno il loro meglio se applicati su altri smalti. A tal proposito, grazie ai saldi, ho comprato anche un'altro smalto HandM a solo 1 euro!


Il colore è Peppermint Fusion, un bell'azzurro chiaro pieno di glitter azzurro cielo che insieme danno una sfumatura davvero particolare!

Ho scelto di utilizzare lo Special effect azzurro, Glorious Aquarius, la mia faccia alla prima applicazione? *.*


La foto non gli rende giustizia ma è troppo carino! La manicure che ho fatto è davvero semplice, una accent manicure, spero vi piaccia!



Per ora è tutto!
Baci, Baci
C.

Nessun commento:

Posta un commento