Lettori fissi

lunedì 25 giugno 2012

Review struccanti occhi: Nivea vs Fior di Magnolia...

Ciao a tutti...
Quante di voi sono ancora alla ricerca dello struccante perfetto?? Io ho trovato il mio, per il momento! :)


Da quando ho scoperto lo struccante bifasico Fior di Magnolia (reperibile in tutti i supermercati Eurospin a solo 1,79), me ne sono innamorata! Struccare gli occhi, anche con il trucco waterproof non è stato mai più semplice! Come tutti gli struccanti bifasici, va agitato bene prima dell'uso, messo su un pad e passato delicatamente sugli occhi, già dalla prima passata la paggior parte del trucco è rimossa. Ne ho consumate già diverse confezioni, sono ormai 3 anni che lo uso e non lo cambierei, tranne nel caso in cui finisse e nel supermercato della zona fosse terminato l'assortimento! :(
Allora cosa ho fatto, giretto per negozi e vedo lo struccante delicato Nivea per occhi sensibili, il prezzo oscilla tra i 3 e i 4 euro, e lo compro. Lo sto usando ormai da un mesetto e posso dirvi che non mi piace per niente, perchè? A struccare...strucca, con un pò di fatica in più, ma lo fa...ma mi fa bruciare gli occhi terribilmente!!! Guai a far penetrare anche una piccola gocciolina nel vostro occhio...sarà la fine! Vabbè, forse un pochino enfatizzato, ma davvero il bruciore non lo sopporto, neanche lavando in viso va via, e spesso la mattina seguente i miei occhi sono ancora un pochino irritati!

In conclusione, non credo finirò il flacone, lo struccante bifasico da pochi euro non lo sostituirò!

Baci Baci,
C.

4 commenti:

  1. Ciao, la tua recensione è molto interessante.
    Anch'io sono alla ricerca dello struccante per occhi ideale e ho visto questo prodotto all'Eurospin. La mia paura, avendo una componente oleosa è che unga la pelle lasciando una spiacevole sensazione di "occhio incollato". Cosa mi sai dire al riguardo?
    Grazie 1000

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata!! Per mia esperienza personale, se agiti bene e fai mescolare bene i componenti, l'effetto unto è minimo. Ovviamente devi risciacquare il viso dopo averlo applicato ed andrà via tutto! ;) Questo struccante lascia anche la pelle idratata e morbida, che è una bella sensazione dopo essersi struccate!! Spero di esserti stata utile!! ;)

      Elimina
  2. io ho provato solo il nivea ma parlano tutti benissimo di questo fior di magnolia: tocca provarlo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì bisogna proprio provarlo! E poi per il prezzo che ha, un tentativo bisogna darglielo! ;)

      Elimina